Tessera Federale:

TESSERA FEDERALE ADULTI
La quota di tesseramento adulti è 30 euro. Le Sezioni Provinciali o i Comitati Provinciali possono deliberare, con autorizzazione della F.I.P.S.A.S. nazionale, un contributo a favore dei tesserati del quale nulla va alla Sede Centrale. Infatti la Federazione, condividendo la politica di intervento attuata dalle Sezioni Provinciali o dai Comitati Provinciali a favore dei tesserati, rinuncia alla propria competenza del contributo al tesserato. Il contributo al tesserato non potrà superare € 5,00. Visualizza la quota  

TESSERA FEDERALE GIOVANI (nati dal 1° gennaio 2002):
Il costo della Tessera Giovani è di € 6,00. Le Sezioni Provinciali o i Comitati Provinciali potranno fissare importi minori dandone comunicazione alla Segreteria Federale, ferma restando la quota di pertinenza della Federazione. Visualizza la quota

VALIDITA’(Adulti/Giovani):
365 gg a partire dalla data di versamento della quota. Se si è già in possesso di un tesseramento valido, il tesseramento inizierà a partire dalla scadenza della tessera in corso di validità.

il tesseramento inizierà a partire dalla scadenza della tessera in corso di validità.

 


Tessera Atleta:

Per praticare l’attività agonistica nei Settori della Pesca di Superficie (PS) e delle Attività Subacquee-Nuoto Pinnato (SN) il Tesserato deve essere in possesso della Tessera Atleta.
Costo: 5 euro.
Scadenza: stessa scadenza della tessera federale.

 


Modalità di Tesseramento

 CARTA DI CREDITO:

direttamente tramite il portale della Federazione con  pagamento online.

 CONTO CORRENTE POSTALE:
versamento della quota a mezzo c/c postale n. 49301104 – intestato a FIPSAS CREMONA Via Fabio Filzi, n. 35 specificando i dati anagrafici compreso il codice fiscale. (si raccomanda di fare la massima attenzione all’importo riportato sul bollettino di conto corrente).

Si ricorda l’obbligatorietà d’inserire nella causale i dati anagrafici, il comune di residenza.

 OPUSCOLO:
L’opuscolo di tesseramento può essere acquistato direttamente, previo pagamento della quota associativa, presso la Sezione Provinciale di Cremona oppure, presso negozi convenzionati o, per i Soci delle Società affiliate, presso la sede della Società di appartenenza. Elenco dei  negozi convenzionati in Provincia di Cremona.

 SOCIETA'
Gli appartenenti a società  effettuano il tesseramento tramite l’associazione che provvederà al versamento della quota dei soci mediante pagamento on line (carta di credito).
 

Per i versamenti cumulativi: anticipare a mezzo fax o email la richiesta di tesseramento con l'eventuale elenco dei tesserati.