Con D.G.P. n. 286 del 17/12/15 è stata approvata la Convenzione tra la Provincia di Cremona e la Sezione Provinciale Pesca Sportiva e Attività Subacquee di Cremona convenzionata F.I.P.S.A.S per la gestione dei tratti di corso d'acqua in cui sono stati individuati i campi gara fissi provinciali, come previsto dal Piano Ittico Provinciale.

Per esercitare la pesca in questi tratti bisogna essere in possesso di regolare licenza di pesca e della tessera associativa F.I.P.S.A.S, che prevede anche la copertura assicurativa.

Per ogni informazione in merito, soprattutto per quanto riguarda la prenotazine delle gare di pesca, è necessario contattare la Sezione Provinciale F.I.P.S.A.S di Via Fabio Filzi 35 - Cremona - tel./fax. 0372/23425 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Compilare il modulo in ogni sua parte e spedirlo per fax al numero 0372/23425 corredato dalla ricevuta del versamento di conto corrente postale

NEI CAMPI GARA FISSI PROVINCIALI VIGE IL DIVIETO DI UTILIZZO DELLA NASSA, CHE PUO' ESSERE IMPIEGATA SOLO DURANTE LE GARE DI PESCA REGOLARMENTE AUTORIZZATE/COLLOCATE.

I moduli per la richiesta dei campi di gara, liberamente compilabili in Word, possono essere scaricati dalle sezione Modulistica.

 

 Mappa della provincia di Cremona