La Sezione Provinciale F.I.P.S.A.S. di Cremona rappresenta sul territorio provinciale la Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attvità Subacquee e, in forza di una convenzione stipulata con la Sede Centrale, cura le attività connesse alla raccolta del tesseramento federale, amministra le acque in proprietà o in concessione, gestisce il servizio di vigilanz ittica volontaria, cura le semine d'obbligo con il coordinamento degli Enti competenti.

La sede si trova in Cremona in via Fabio Filzi 35 presso la sede del C.O.N.I. 

L'ufficio è aperto al pubblico dal lunedi al giovedi dalle ore 09.00 alle ore 12.00 mentre al pomeriggio riceve solo su appuntamento.

Le attività dell'Ufficio sono curate dalla Segretaria Sig.ra Daniela Manfredi.

 

La Sezione è retta da un Consiglio Provinciale, composto dal Presidente, che ricopre anche il ruolo di Delegato Provinciale F.I.P.S.A.S., un Vice Presidente e da 5 Consiglieri. E' supportato dal Collegio dei revisori dei Conti e da 3 Probiviri.

La segreteria cura anche i rapporti con le Società Federate che hanno sede in provincia di Cremona per le operazioni relative al tesseramemto dei Soci, le Affilizioni alla Federazione, l'organizzazione delle manifestazioni agonistiche.

Provevde inoltre alla programmazione dell'attività agonistica e predispone le concessioni dei campi di gara sulle acque federali e sui campi gara del Canale Navigabile

Statuto
Licenza regionale di pesca
Modulistica
Condizioni di utilizzo del sito
Copyright & Privacy
Modalità richiesta campi gara 2017